Recupero crediti e servizi per le imprese
L'intervento di un avvocato è necessario per tutelare il creditore da chiunque ometta di onorare gli impegni di pagamento assunti (es. per fornitura di beni e servizi, cambiali e assegni, riconoscimento di debito etc.) o gli obblighi derivanti dalla legge (es. pagamento di spese condominiali), ma altresì nell'ipotesi in cui il debitore abbia necessità di dilazionare i propri debiti per mancanza di liquidità momentanea.
L’attività di recupero crediti è, ad oggi, stante anche la fase di congiuntura economica in cui ci troviamo a vivere, molto richiesta.
Si tratta, certamente, di un’attività tanto delicata, quanto ostica, che richiede non solo immediatezza di intervento ma anche capacità di lettura della situazione, che possa garantire, al cliente, il raggiungimento del miglior risultato possibile nel più breve tempo possibile.
Lo Studio legale Contessa si occupa di recupero crediti, dalla fase stragiudiziale della messa in mora, sino a quella relativa all’esecuzione mobiliare o immobiliare, con l’obiettivo di consigliare sempre al meglio il proprio cliente, evitandogli decisioni antieconomiche e non confacenti agli interessi dello stesso.
Su richiesta, in base alle esigenze e peculiarità dei clienti, siano essi imprese o privati, si offre un servizio di consulenza ed assistenza legale continuativa, che possa
Lo studio
Contatta lo studio per maggiori informazioni
Se hai bisogno di essere assistito con competenza e professionalità in una o più materie esposte in questa pagina, contatta lo studio direttamente tramite il nostro sito.
Modulo Contatto
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.