Metodologia di lavoro

 

L’avv. Maria Elena Contessa esercita la professione legale, presso il proprio studio, ubicato in Marcheno (BS), V.le Martiri dell’Indipendenza n. 4. 

Lo Studio Legale Contessa, di recente nascita, è ubicato nel centro della Valtrompia, zona ad alto impatto industriale della provincia di Brescia. 

 

In linea con ciò, lo studio si caratterizza per un approccio al cliente dinamico ed immediato, finalizzato a garantire un primo colloquio ed una prima analisi della pratica in brevissimi tempi. 

Disponibilità, affidabilità e continuo aggiornamento professionale: queste le caratteristiche dello studio legale Contessa.

 

 

Lo studio

 

Rapidità ed efficacia 

La risposta che serve nei tempi necessari. La qualità è equilibrio tra competenza e necessità.

Continuità nell'assistenza e rapporto fiduciario 

La qualità nasce da un rapporto tra persone: stabili contatti con il medesimo interlocutore. Forse sarà per qualcuno una sorpresa, ma questa stessa regola è fondamentale anche per contenere i costi. 

Aree Di Attività

Le competenze nelle materie processuali, civilistiche e commerciali consentono di rappresentare privati e società nei procedimenti giudiziali in ogni grado e in ogni aspetto della risoluzione delle controversie. Nel settore, lo Studio si avvale, ove necessario, anche della collaborazione di professionisti esterni, quali consulenti del lavoro, commercialisti, ed altre figure dotate di competenze specifiche non proprie dell'avvocato.

 

 

Contatta lo studio per maggiori informazioni

 

Se hai bisogno di essere assistito con competenza e professionalità in una o più materie esposte in questa pagina, contatta lo studio direttamente tramite il nostro sito.

 

 

Studio Legale Avv. Maria Elena Contessa

V.le Martiri dell'Indipendenza, 4

cap 25060 Marcheno (BS)

 

Tel +39 0308960000

 

Cellulare +39 3484752195

 

Fax +39 0308966629

 

mariaelena_contessa@hotmail.it

Modulo Contatto

 

 

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[recaptcha size:compact]